GLI ATTI

Redazione di atti notarili 
a Bassano del Grappa

Lo Studio Gambino è diventato negli anni un punto di riferimento a Bassano del Grappa per la redazione di ogni genere di atto notarile, con una marcata specializzazione per la stesura di documenti societari, di compravendita e di divisione.
CONTATTI

Cos'è un atto notarile?

L'atto notarile è un documento formale redatto da un notaio professionista e comprovante fatti o atti giuridici avvenuti in sua presenza o da lui compiuti. Nell'ordinamento italiano ha pieno valore legale. 
Per essere tale deve inoltre rispettare le formalità stabilite dalla legge n. 89 del 16 febbraio 1913 che descrive in modo molto accurato le caratteristiche che questo documento deve possedere. Va da sé che esistono atti notarili di diverso tipo, a seconda del loro contesto di applicazione ed uso. Lo studio di Bassano del Grappa si occupa di redigere atti notarili per ogni esigenza.

Conservazione degli atti

Il notaio non deve preoccuparsi soltanto di redigere il documento, ma ha anche l'incarico di provvedere alla corretta cura e conservazione degli atti da lui stesso stipulati.
Share by: