PRATICHE NOTARILI

Redazione pratiche notarili 
a Bassano del Grappa

Tra le pratiche notarili più richieste, un posto di primissimo piano spetta alle disposizioni testamentarie e di successione. Lo Studio Notarile Gambino se ne occupa da anni con grande soddisfazione dei propri assistiti.
CONTATTI

Pratiche notarili di successione

La successione è l'atto di trasferimento dei beni (immobili e/o mobili) conseguente la morte del legittimo proprietario. In tale occasione gli eredi devono presentare la dichiarazione di successione entro un anno dalla morte, verificando per tempo l'esistenza del bene reale di cui desiderano entrare in possesso. Solo una volta compiute queste verifiche preliminari, gli eredi potranno pensare di compilare, con l'aiuto di un apposito notaio, la dichiarazione di successione vera e propria. 

Lo studio notarile Gambino, con sede a Bassano del Grappa, presta assistenza a tutti i suoi clienti, occupandosi personalmente di eseguire le pratiche necessarie per il corretto "passaggio di consegne". Lo studio si occupa, inoltre, delle eventuali divisioni ereditarie, fornendo tutti gli elementi normativi e fiscali necessari per comprendere il dispositivo attuativo.

Pratiche societarie ed ipotecarie

Altro ambito di azione dello studio è quello delle societarie e ipotecarie, verso le quali si offre supporto e assistenza nella compilazione di tutti i documenti necessari. La totale trasparenza, unita alla grande affidabilità del notaio, permetterà di instaurare, anche in un momento così delicato, un rapporto di grande fiducia con il cliente che si tradurrà in una naturale collaborazione futura, per motivi, ci si augura, più felici.
Share by: